Descrizione
SicilProperty, agenzia immobiliare di Catania, propone a Mascalucia, in via dei Salici, in zona tranquilla, elegante Villa singola su unico livello di circa 130 mq con ulteriori 160 mq di soffitta/mansarda e un immenso parco di 1.900 mq con alberi centenari, pini, salici ed ulivi.
La villa è composta da un salone triplo (circa 45 mq), una cucina abitabile e accessoriata, due camere da letto e doppi servizi oltre ad ampi spazi esterni terrazzati, un padio con portico un gazebo in muratura con barbecue e sedute.
L’immobile è termoautonomo servito da gas di città , possiede impianto di allarme, infissi a taglio termico, riserva idrica da 5000 litri e due posti auto coperti oltre ad un garage biauto.
Classe energetica G (≥ 175 kWh/m² anno).
Canone di locazione richiesto euro 900,00 mensili.
Codice Immobile: A392 oppure A000392.